Una VPN semplice ed efficace per una connessione a Internet più sicura
Giti VPN è un pratico strumento che fornisce un servizio di rete privata virtuale per dispositivi Android. Grazie alle sue funzioni, potremo navigare in Internet in modo un po' più sicuro, tenere nascosto il nostro IP, utilizzare le reti Wi-Fi pubbliche con meno rischi e anche saltare facilmente i blocchi geografici di alcune app e siti web. Vediamo come funziona.
Scegli il server proxy e il sistema DNS
L'app Giti VPN APK si distingue sia per la facilità d'uso che per la sua interfaccia intuitiva. Per attivare la VPN, dobbiamo iniziare scegliendo uno dei server proxy. Ci sono tre elenchi di server situati in Paesi di tutto il mondo.
Nascondi la tua identità e accedi a siti web e applicazioni filtrate con Giti VPN.
Dall'altra parte, dal menu delle impostazioni è possibile scegliere il sistema DNS (1.1.1.1 o 1.0.0.1). Inoltre, qui troveremo una sezione di domande frequenti che ci aiuta a risolvere i dubbi di base sulle VPN.
Oltre che per la sua accessibilità, questa app si distingue anche per il fatto di offrire una VPN gratuita, illimitata e veloce senza doversi registrare. Inoltre, possiamo scaricare Giti VPN completamente gratis, anche se dovremo guardare qualche pubblicità.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto